deutsch italiano
Alfred

Direttore gara Alfred Monsorno

LA FILOSOFIA DELLA CORSA
Due amici, un solo traguardo!

Il concetto che sta alla base di questo evento socio-sportivo è molto chiaro e la partecipazione degli ultimi anni ne è la migliore conferma:

Horst Pichler, Sindaco di Egna:

Care atlete e cari atleti,

mi fa piacere che la manifestazione "fit for business" di Egna già da diversi anni attira molti partecipanti. Lo sport rappresenta una buona compensazione allo stress della vita quotidiana ed é inoltre importante per la nostra salute. Ogni anno partecipano con entusiasmo numerosi corridori a questa corsa intorno al centro storico di Egna e mi accorgo nuovamente con gioia che il divertimento é l'obiettivo principale. Alcuni sono presenti già da molti anni, ma si aggregano sempre anche nuovi partecipanti.

Auguro a tutti una corsa con successo e senza infortuni e a noi tutti una buona riuscita della manifestazione.

 

Katrin Pohl, Dr. Schär SPA:

Noi della Dr. Schär ogni anno partecipiamo alla corsa aziendale con entusiasmo. Far fronte ai 5,2 km aumenta l’intesa nel team ed è molto divertente. Tutti possono partecipare, sia atleti sia corridori dilettanti. Ci vediamo alla prossima corsa!

 

Bauke de Bok, Product Management:

Ho partecipato, correndo per la Mila, alla corsa aziendale Alto Adige per la prima volta nell´anno 2012 ed ero presente anche l´anno scorso. È bello vedere come partecipano numerose aziende con i loro collaboratori, responsabili e direttori, in una bella atmosfera e con spirito sportivo, per correre questi 5,2 km.

Tutti noi della Mila ci alleniamo molto ogni anno, vengono fatte scommesse e si cerca di convincere i colleghi ancora in dubbio a partecipare numerosi.

La preparazione comune ma anche la manifestazione stessa danno l'occasione di incontrarsi con i colleghi anche fuori dal lavoro, conoscersi meglio, creare nuove amicizie e condividere gli stessi interessi per lo sport. La corsa aziendale Alto Adige è sicuramente molto positiva per il clima aziendale!

Spero che anche alla prossima corsa aziendale saremo presenti in tanti della Mila.

 

abbonare Newsletter