Iscrivetevi subito al progetto charity „Run For Life“

Non ci lasciamo fermare da Covid-19!

Per questo motivo abbiamo ideato un programma alternativo: fino al fine settimana del 18 settembre, tutti i corridori sono invitati a partecipare alla Firmenlauf nella propria zona di residenza correndo, camminando o in sella alla propria bici; le aziende sono invitate a donare per ogni chilometro percorso dai loro collaboratori il simbolico importo di 50 centesimi al nostro progetto di beneficenza “Run for Life” (www.runforlife.eu).”

Un importo simbolico ma importante per tutte le persone della nostra società che nella vita non sono state baciate dalla fortuna. Alle aziende partecipanti sarà rilasciata una ricevuta per l’importo donato, detraibile dalle tasse. Alcune importanti aziende che hanno già partecipato alle scorse edizioni, come Cassa di Risparmio, Würth, Auto Brenner ed Effekt!, hanno espresso il loro entusiasmo e confermato il loro sostegno a questa importante iniziativa.

L’iporto é da versare sul seguente conto bancario:

Sparkasse Egna
Konto: Südtiroler Firmenlauf
IBAN : IT97 Q060 4558 3700 0000 5003 503
BIC: CRBZIT2B016
Come causa vi preghiamo di mettere „SPENDE RUN FOR LIFE“!

Tra tutte le imprese verrà inoltre estratto un premio che consiste in un paio di scarpe da corsa da uomo e uno da donna e una t-shirt di New Balance.

I chilometri percorsi verranno documentati e inseriti dalle aziende su questo sito.

Saluti e state bene!
Il vostro OK Team del Firmenlauf 2020

 

 

IMPRESE PARTECIPANTI

FirmaLaufenRadfahrenWandernTotale
Eurac Research4040
Effekt Srl441660